Condizioni di vendita
QUESTO NEGOZIO E’ INTESTATO A:
KAIDO ITALIA
P.IVA 02287990978
NUMERO DI TELEFONO 3713174871
Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente alla spedizione.
La merce viene spedita il giorno successivo al RICEVIMENTO del pagamento in conto.
Le commissioni sui pagamenti sono a carico dell’acquirente.
DI SEGUITO LE FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE:
BONIFICO BANCARIO:
CARTA DI CREDITO (LE COMMISSIONI SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE)
RICARICA POSTEPAY:
I dati della carta Postepay da ricaricare vi verranno inviati con la conferma d’ordine.
PAYPAL:
l’indirizzo email su cui effettuare il pagamento vi verrà comunicato nella conferma d’ordine, unitamente alle commissioni Paypal per l’utilizzo di questo metodo di pagamento.
Per le spedizioni RACCOMANDATA PIEGO LIBRI – PRIORITARIA PIEGO LIBRI, KAIDO ITALIA si avvale dei servizi di Poste Italiane applicando le tariffe pubblicate sul sito www.poste.it, A titolo indicativo possiamo fornire alcuni esempi
– PhotoBook, Magazine, Gadget, cd & Dvd: 5,00 euro con posta raccomandata Piego di Libri ( attenzione questa spedizione non può superare i 5 cm di spessore e i 5 Kg di peso)
– Portachiavi, phone-strap, spille, clear file, quadernini, card: 2,00 euro con posta prioritaria
Mentre per le spedizioni con Corriere viene utilizzato GLS CORRIERE ESPRESSO*
TEMPI DI CONSEGNA DELLE SPEDIZIONI:
RACCOMANDATA PIEGO LIBRI (4/5 GIORNI) ISOLE (5/7 GIORNI) TRACCIABILE CON CODICE VIA INTERNET ] *
PRIORITARIA PIEGO LIBRI (10/20 GIORNI) ISOLE (15/25 GIORNI) SENZA TRACCIATURA *
* In nessun caso la ditta KAIDO ITALIA è responsabile di eventuali disservizi delle Poste Italiane quali ritardo, danneggiamento o perdita del pacco, quindi non potremmo emettere rimborso utilizzando questo tipo di spedizione.
*CORRIERE ESPRESSO (1 GIORNO) ISOLE (2 GIORNI) (COMPRESO CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA) IL RITIRO DEI PACCHI DA PARTE DEL CORRIERE AL NOSTRO MAGAZZINO è LE ORE 12.00 E NON OLTRE. QUESTO SIGNIFICA CHE SE CI SONO ORDINI EFFETTUATI DOPO LE 12 LE SPEDIZIONI PARTIRANNO IL GIORNO SUCCESSIVO.
SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE KAIDO ITALIA SPEDISCE DAL LUNEDì AL VENERDì COMPRESO (SALVO FESTIVITA’ ED ECCEZIONI DA PARTE DEL CORRIERI COME SCIOPERO/BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE O RESTRIZIONI LAVORATIVE) I RITIRI PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO VENGONO EFFETTUATI REGOLARMENTE TRANNE IL SABATO E LA DOMENICA GIORNI IN CUI NON VENGONO EFFETTUARE NE CONSEGNE NE RITIRI.
ATTENZIONE VERIFICARE LE:
RESTRIZIONE SPEDIZIONI CAUSA CORONA VIRUS
Si effettuano spedizione combinate (si paga una volta sola) di più oggetti al miglior costo per l’acquirente in base al peso, volume e contenuto dell’ordine (posta prioritaria, raccomandata, corriere espresso, ecc…).
Servizio di assicurazione facoltativo, sarà calcolato e comunicato al momento della richiesta
Per annullare l’ordine il cliente ha tempo 2 ore dopo il completamento dell’ordine (fatta eccezione per gli acquisti effettuati in preorder che non sono annullabili) inviando un email a order@kaidoitalia.com e richiedendo l’annnullamento. Se questo non accade significa che non è più possibile annullare l’ordine. In questo caso, si può restituire l’ordine seguendo le istruzione per il diritto di recesso sotto elencate.
DIRITTO DI RECESSO
Informativa ai sensi del D.Lgs. n. 206/05:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs 206 del 6 Settembre 2005, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto del bene.
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
A) prodotti usati, incompleti od altro che renda invendibile il prodotto. B) prodotti “Su richiesta” ordinati dal consumatore.
B) prodotti rovinati e senza Card o Post card.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo che vi forniremo al momento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonchè indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, all’indirizzo che provvederemo a comunicare.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, l’importo spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
Avvisiamo i clienti, dato il grosso numero di prodotti commercializzati, che al rientro dalle Expo alcuni articoli ordinati potrebbero risultare momentaneamente non reperibili, in tal caso provvederemo a metterci in contatto con voi per nuove disposizioni. Ci scusiamo per il disagio.